SERVIZI PER I CLIENTI SUZUKI

cominciamo il nuovo anno ricordandovi che Suzuki, attraverso i concessionari/Officine autorizzate, offre al cliente una serie di servizi utili per la fidelizzazione e soddisfazione dello stesso.

 

MySuzuki

Da qualche anno tutti clienti Suzuki hanno la possibilità di usufruire di un contenitore dedicato e personale, all’interno del sito www.suzuki.it, dove poter ricevere informazioni ed interagire con Suzuki.

 

Libretto di Garanzia Digitale

Nel mondo moto, Suzuki è l’unico brand che fornisce al cliente il Libretto di Garanzia Digitale in cui i concessionari/officine autorizzate registrano tutte le manutenzioni programmate effettuate. I clienti iscritti a MySuzuki, in tempo reale, possono visualizzare autonomamente, ed eventualmente mostrare a terzi, la lista dei tagliandi effettuati sui propri motocicli/scooter Suzuki.

 

Controlli SUZUKI

Uno dei servizi OFFERTI al cliente, è l’omaggio dei 18 controlli gratuiti “certificati” con la fornitura del prestampato compilato e firmato che serve anche al cliente come pro-memoria degli interventi ordinari/straordinari che dovrebbe effettuare

 

S.A.R.A.

Ogni cliente Suzuki possessore di motociclo/scooter che abbia più di 24 mesi e fino a 7 anni di vita, che effettui una manutenzione programmata, ha diritto di ricevere GRATUITAMENTE l’attivazione di 1 anno di soccorso stradale con le stesse garanzie del servizio offerto ai mezzi nuovi. Costo cliente: ZERO

 

Estensione garanzia

Entro la scadenza della garanzia di legge, 24 mesi, è possibile ACQUISTARE il servizio di estensione garanzia 2 anni + 1 oppure 2 anni + 2.

 

Pacchetti manutenzione

Entro la data di effettuazione del 1° tagliando (2 mesi dalla data di immatricolazione) è possibile ACQUISTARE un pacchetto di 4 manutenzioni programmate (3 anni) che il cliente potrà “spendere” presso l’intera rete di concessionari/O.A.

 

Usato certificato

Da diversi anni esiste un servizio Suzuki di certificazione dell’usato, , che attraverso 85 controlli sui mezzi fornisce al cliente la certezza della qualità del prodotto acquistato